Marco Raduano arrestato in Francia, il boss del Gargano era evaso da Badu’ e Carros un anno fa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ stato arrestato in Francia Marco Raduano, 40 anni di Vieste, boss della mafia garganica che era evaso quasi un anno dal carcere di massima sicurezza di Badu’ e Carros, in provincia di Nuoro in Sardegna.L’uomo era riuscito a fuggire utilizzando il classico lenzuolo annodato e calandosi lungo le mura del penitenziario.

Le immagini della sua fuga erano state riprese da una telecamera.  Arrestato in Spagna anche Gianluigi Troiano, considerato dagli inquirenti il braccio destro di Raduano.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, in merito alla situazione societaria scendono in campo le donne: L’appello a tutta Castellammare

Il grido di preoccupazione e di orgoglio del tifo femminile di fronte alla crisi societaria. Ketty Chirico lancia l'appello a tutta la città: "Sabato 9 maggio tutti in corteo per difendere i colori gialloblù"

Ti potrebbe interessare