33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Marchionni: “Juve Stabia squadra forte, in fiducia e ben allenata”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Marchionni, tecnico del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 17:30 e valevole per la 37esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Marchionni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

 

“Già all’andata la Juve Stabia è stata una squadra che ci ha messo molto in difficoltà. Complimenti a Padalino e al suo staff per il campionato che stanno facendo. E’ una squadra ostica che gioca molto bene al calcio e che ci metterà in difficoltà. Un peccato non avere tutti a disposizione. Andremo ad affrontare due squadre molto importanti in queste due gare finali del campionato.

Affronteremo una squadra forte, in fiducia e ben allenata e siamo chiamati a fare una prestazione all’altezza. Ci arriviamo con la consapevolezza che se scendiamo in campo da Foggia, ce la giochiamo con tutte. I playoff? E’ importante fare punti per noi più che per la classifica finale, abbiamo bisogno di chiudere bene la stagione anche mentalmente, per prepararci a delle gare difficili. Ma sono sempre dell’idea che è il campo l’unico giudice supremo: all’inizio ci davano tutti per sconfitti ed invece disputeremo, direi meritatamente, i playoff.

Venivamo da una brutta partita con la Paganese – continua Marchionni – e ci siamo rifatti col Monopoli ed è importante continuare nella striscia positiva anche con la Juve Stabia. Faremo la nostra solita partita e andremo al di là delle nostre difficoltà attuali. Conteremo su tutti i nostri calciatori disponibili. Saranno importanti le due ultime gare per controllare lo stato fisico e l’aspetto mentale dei miei calciatori. 

Formazione? Abbiamo ancora qualche problema, ma chi giocherà lo farà dando il massimo, cercando di mettermi in difficoltà nelle scelte in chiave futura”.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte foto: www.calciofoggia1920.net

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy