11.5 C
Castellammare di Stabia

Marano, camion urta contro un balcone: paura tra i residenti

LEGGI ANCHE

Non è stato il primo episodio

Hanno avuto tanta paura i residenti in via Speranza, nel centro storico, di Marano: un automezzo di grosse dimensioni ha impattato contro alcuni balconi della strada provocando un grosso spavento tra le persone.

Gli abitanti della zona spiegano: “Siamo nel centro storico, dove le strade sono strette, i balconi sono tanti e bassi ma i segnali stradali non vengono rispettati”. Infatti, soltanto pochi mesi fa si è registrato un episodio simile: un tir si incastrò sotto uno dei tanti balconi dell’angusta stradina e fu necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco per risolvere la faccenda. L’accesso alla strade rimase proibito per diverse ore.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare