Mara Venier ha il covid, ‘Domenica In’ non va in onda domani

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Salta la puntata di ‘Domenica In’ prevista per domani, 12 novembre.A quanto apprende l’Adnkronos, la conduttrice Mara Venier è risultata positiva al test del Covid.

Secondo quanto si apprende, al posto della trasmissione domani andrà in onda su Rai uno ‘Il Meglio Di…’, dalle 14.00 alle 17.10.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Fondazione Cannavaro-Ferrara: nuovo progetto per i Quartieri Spagnoli

Torna il grande appuntamento benefico promosso da Ciro e Vincenzo Ferrara insieme a Fabio e Paolo Cannavaro, con la madrina Maria Mazza. L’evento sarà...

Ti potrebbe interessare