15.8 C
Castellammare di Stabia

Manolas: “Abbiamo sofferto, il problema è che non siamo cattivi sotto la porta”

LEGGI ANCHE

Manolas: “Abbiamo sofferto, il problema è che non siamo cattivi sotto la porta”

Kostas Manolas, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo la vittoria contro il Brescia al San Paolo. Ecco le sue parole:

“Quando non segni il terzo gol e prendi gol del 2-1 dopo la partita diventa dura. Abbiamo sofferto. Anche con il Cagliari c’era stato gioco però abbiamo perso. L’importante era vincere. negli ultimi trenta minuti non siamo stati tranquilli; io lo sono perché la squadra è forte. Il problema è che non siamo cattivi sotto porta. Creiamo dieci occasioni ma non segnamo. Lavoriamo sulle palle inattive e diamo sempre il massimo. Contento di aver fatto gol”.

“Quando non segni il terzo gol e prendi gol del 2-1 dopo la partita diventa dura. Abbiamo sofferto. Anche con il Cagliari c’era stato gioco però abbiamo perso. L’importante era vincere. negli ultimi trenta minuti non siamo stati tranquilli; io lo sono perché la squadra è forte. Il problema è che non siamo cattivi sotto porta. Creiamo dieci occasioni ma non segnamo. Lavoriamo sulle palle inattive e diamo sempre il massimo. Contento di aver fatto gol”. v v v v v v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare