Manniello: “La Juve Stabia è una squadra viva. Felice per Caserta”

Le parole del patron della Juve Stabia Al termine della vittoriosa trasferta di Trapani, il...

LEGGI ANCHE

Le parole del patron della Juve Stabia

Al termine della vittoriosa trasferta di Trapani, il patron della Juve Stabia Franco Manniello è intervenuto telefonicamente ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Sono più che contento per la bella vittoria di oggi. Sono contento particolarmente per Fabio Caserta. Meritava di vincere dopo le brutte parole ricevute. Credo che molte delle persone che vengono a vedere la Juve Stabia non tengano alle vespe quanto ci tiene Fabio. I tifosi volevano la sua testa ma non è stata mai colpa sua. Anche a Trapani c’è stato un arbitraggio scandaloso con un rigore netto che non ci è stato assegnato. Il mister non può farci niente se anche gli arbitri si mettono contro. La squadra ha dimostrato di essere viva e ha fatto vedere cosa è capace di fare la Juve Stabia. I ragazzi hanno voluto vincere a tutti i costi per loro e per il loro mister. Abbiamo dominato in lungo e in largo. Finora abbiamo avuto tante decisioni arbitrali contro ma mi auguro che dopo oggi si sia toccato il fondo e che ora non capitino più arbitraggi cosi contro di noi. Fino a questo momento, a parte Crotone, abbiamo perso punti a causa di decisioni arbitrali scellerate. ”

“Questa vittoria è una risposta a tutte le persone che hanno criticato e che hanno cercato in ogni modo di sminuire e di distruggere una bella realtà come la nostra. Credo che in molti saranno dispiaciuti per la nostra vittoria…”

Forte? “Sono felice che abbia segnato proprio lui. Magari, cosi, qualcuno capisce che la Juve Stabia l’attaccante puro ce l’ha già. Anche il primo gol, che è stato eccezionale, a mio avviso potrebbe essere regolare.”

Giuseppe Rossi? “Questa notizia infondata è tornata alla luce. Chi l’ha scritto non segue le vespe perchè non sa che abbiamo la lista over già completa e quindi non possiamo prendere nessuno.”

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare