22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Manerbio Farfengo: sanzionati in 9 e chiuso un Bar

Da leggere

Manerbio Farfengo: sanzionati in 9 e chiuso un Bar per violazione della normativa di contrasto alla diffusione del virus COVID-19

Manerbio Farfengo: sanzionati in 9 e chiuso un Bar

I militari della Compagnia Carabinieri di Verolanuova nella giornata di ieri durante i controlli per il rispetto alla normativa di contrasto alla diffusione del COVID-19 hanno sanzionato per €400 ognuno 9 persone e chiuso un Bar per violazione del DPCM 02/03/2021.

Nello specifico in Manerbio, dopo diverse segnalazioni per aperitivi in corrispondenza del centro commerciale Le Arcate ed Europalace, pattuglia della locale Stazione ha sanzionato 3 persone, che dopo aver acquistato bevande ed alimenti, hanno improvvisato un aperitivo senza il rispetto delle misure di distanziamento, uso della mascherina e consumo di alimenti nei pressi di esercizi di ristorazione.

In Farfengo frazione di Borgo San Giacomo i Carabinieri della locale Stazione hanno chiuso provvisoriamente un Bar per giorni 5 ai sensi del Decreto Legge 33 del 2020, in attesa di provvedimento definitivo del Prefetto di Brescia, in quanto all’atto del controllo i militari hanno costatato che il proprietario serviva da bere all’interno. La giustificazione addotta è stata che lo faceva solo oggi e solo perché era il suo compleanno. Nella circostanza venivano sanzionati oltre al proprietario anche 5 avventori.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy