Mancini: “Vittoria super meritata. I ragazzi hanno dato tutto”

Mancini: “Manuel ha fatto una bella partita”

Mancini: “Vittoria super meritato. I ragazzi hanno dato tutto”

L’Italia viaggia! All’Olimpico gli azzurri vincono anche questa, sempre per 3-0, ma stavolta contro la Svizzera. Altri tre gol, zero subiti, sei punti nel girone e qualificazione portata a casa. Si vola dunque agli ottavi, anche se non ha la certezza del primo posto in classifica. A determinarlo sarà la sfida di domenica contro il Galles. 

Al termine di questa super sfida, che vede MVP  Manuel Locatelli autore di una doppietta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport  il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi è piaciuto che la squadra abbia giocato in una partita molto difficile perché la Svizzera è una squadra difficile. Abbiamo meritato la vittoria, le occasioni a  volte si sbagliano ma non era così semplice. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo sbagliato alcuni passaggi ma i gol erano molto belli. Avremmo potuto chiuderla prima”.

Sulla partita di Locatelli:Sono tutti bravi ma Manuel ha fatto una bella partita. Per un centrocampista non è così scontato fare due gol”.

“Non era semplice, era la seconda partita in pochi giorni, i ragazzi hanno speso tanto. Questa vittoria la dedico a tutte le persone che soffrono, anche in questo momento”

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ernesto: “Don Bolsius è l’attaccante più forte della Fidelis Andria”

Giuseppe Ernesto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva "Juve Stabia Live" per parlarci della Fidelis Andria

Kim vola agli ottavi; Olivera fuori dal Mondiale

Kim e la sua Corea volano ufficialmente agli ottavi di finale di questo mondiale in Qatar ma esce l’Uruguay di Mathias Olivera.