9.2 C
Castellammare di Stabia
venerdì, Aprile 9, 2021

Mancini: “Gara con il Catanzaro da vincere a tutti i costi”

Renato Mancini, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"

Da leggere

Mancini, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”

Le dichiarazioni di Mancini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“In questo periodo si vede benissimo la mano di Padalino e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Vedere la Juve Stabia uscire vincitore dopo 17 anni dal campo di Potenza è stato un buon segnale. La squadra – aggiunge Mancini – si sta facendo valere, anche se il Potenza non è quello dell’anno scorso.

La Juve Stabia domenica affronterà una partita da considerare un aperitivo per quanto riguarda i prossimi playoff. Il Catanzaro – continua Mancini – è una squadra ostica, una delle squadre che ha perso di meno dopo la Ternana. Ha una rosa importante. La Juve Stabia se vuole ambire al quarto posto deve vincere a tutti i costi questa gara.

La Juve Stabia è cresciuta dal punto di vista organico in tutta la squadra. C’è stata una organizzazione tale da risolvere tutti i problemi della prima fase di questo campionato.

Mister Padalino ha dimostrato molta intelligenza. Si è ravveduto sulla difesa a 4 anche grazie i calciatori arrivati nel mercato di Gennaio. È stato aperto mentalmente, non si è fossilizzato – conclude Mancini – su un modulo e si è basato sul materiale che ha a disposizione. Padalino ha dimostrato molto carattere nel farsi scivolare addosso tante critiche. Sono molto contento dei risultati che sta ottenendo”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -