Inter-Napoli, Mancini: “Il Napoli ha giocato poco, siamo stati bravi”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Premium, è intervenuto il tecnico dell’Inter Mancini, che ha dichiarato:  “Abbiamo meritato questa vittoria, nonostante un ottimo inizio del Napoli. I ragazzi sono stati bravi, come altre volte. Icardi? Fa gol e se continua così. Mauro è uno che 20 gol riesce sempre a farli. Abbiamo ancora un mese per fare il massimo. Rimpiangeremo alla fine, non oggi. L’inizio il Napoli palleggiava molto meglio, ma d’altronde ha fatto un campionato straordinario e, quindi, ci ha messo in difficoltà. Ma dal momento in cui Kondogbia ha incominciato a giocare, non abbiamo più sofferto. Il fuorigioco? Ero concentrato su altre cose, non l’ho percepito. Non credo che abbiamo giocato in contropiede. Abbiamo sofferto i primi 25 minuti, poi gli azzurri hanno fatto poco. Con Sarri? Ci sono tante foto che testimoniano…”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare