Inter-Napoli, Icardi: “Noi fortissimi, non si vede adesso”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Premium, è intervenuto l’attaccante nerazzurro Maurito Icardi, dopo la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Ho sempre detto che l’Inter è una squadra che deve lottare per i primi posti. Si era visto già in Coppa Italia, si è visto anche oggi. Abbiamo fatto un girone d’andata impressionante, poi il periodo no di gennaio ha influito. Ora vogliamo arrivare più in alto possibile. Noi tifiamo per noi, poi vediamo cosa fanno le altre. Futuro? Io resto qua, voglio vincere con questa squadra. La mia macchina? L’ho fatto solo per i colori”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare