30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Mancini: “I ragazzi sono stati fantastici”

Da leggere

Le parole del Commissario Tecnico azzurro Roberto Mancini dopo la vittoria contro il Belgio e l’accesso in semifinale

Mancini: “I ragazzi sono stati fantastici”

Un’Italia fantastica. Gli azzurri superano l’ennesima prova del nove. Battuto e soprattutto eliminato il Belgio. Il Belgio dei più forti, quello di Lukaku, di un De Bruyne, pur non al meglio, che si conferma essere l’uomo migliore e più forte della Nazionale. Gli azzurri però hanno “stupito”, i vari scettici. In gol prima Barella, una super rete e poi il classico tiro a giro di Insigne. Inutile il gol di Romelu Lukaku su calcio di rigore per fallo di Giovanni Di Lorenzo al termine del primo tempo sul giovane Doku, migliore in campo degli uomini di Roberto Martinez.

Super Italia dunque e accesso in semifinale. L’avversario si chiama Spagna. Gli uomini di Luis Enrique che vengono dal successo agli ottavi contro la Croazia(ai supplementari) e ai quarti contro la Svizzera(ai calci di rigore). Nuovo studio dunque per Roberto Mancini ma intanto, il nostro CT, si gode il successo contro il Belgio ed è intervenuto così ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:

“Partita stupenda. Meritavamo di più e di non soffrire, ma il Belgio è forte. Noi comunque continuiamo a migliorare e a giocare benissimo. Ringrazio i miei ragazzi per la partita che hanno fatto ma ne ero sicurissimo: sono stati stupendi.”

 Vincere l’Europeo? Stiamo tranquilli e calmi: vediamo dove arriviamo. Intanto pensiamo a recuperare energie.  Speriamo non sia grave ma la dinamica dell’infortunio non è bellissima”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy