Manchester City, il Ds: “Napoli migliore squadra d’Italia. Sarri vs Guardiola? Non vediamo l’ora”

LEGGI ANCHE

Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

“Con tutto il rispetto per Roma e Juventus, il Napoli è la squadra che sta giocando il miglior calcio d’Italia. Ha un allenatore straordinario che sta facendo vedere cose fantastiche, l’ultima dimostrazione l’abbiamo avuta contro il Nizza . Guardiola e Sarri? E’ una sfida molto interessante, non vediamo l’ora di vedere questi due grandi tecnici e il loro modo di giocare”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare