Maltrattamento di animali, Cirillo (M5S) vuole subito una nuova legge!

LEGGI ANCHE

Maltrattamento di animali, Cirillo (M5S) vuole subito una nuova legge!

La denuncia sui social network di una cagnolina con chiari segni di bruciature avvistata nella zona Panoramica di Castellammare di Stabia ha indotto il Consigliere del Movimento 5 Stelle, Luigi Cirillo, a richiedere un’accellerata per una nuova legge in merito. Cirillo richiede una “proposta di legge, finalizzata a garantire norme per la tutela degli animali… di pari passo alla proposta di sospensione temporanea della caccia in Campania, dopo le gravi conseguenze sulla fauna selvatica provocate dall’emergenza incendi dell’ultima stagione estiva” .

In una nota però Cirillo denuncia anche la lentezza in materia in quanto “da oltre un anno si lavora a rilento in Commissione Sanità” . Il consigliere regionale dei 5 Stelle denuncia quindi “ il vuoto normativo nella tutela degli animali e nei controlli contro i maltrattamenti”.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare