14.3 C
Castellammare di Stabia

Maltempo, la Protezione Civile proclama l’allerta gialla

LEGGI ANCHE

Criticità in Campania fino a domani

Nuova allerta meteo in Campania. La Protezione civile ha diramato un’allerta meteo di colore Giallo a partire dalla prossima mezzanotte fino alle 18 di domani.
Le zone interessate sono: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana del Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento.

L

a criticità meteorologica prevista è legata ai fenomeni temporaleschi che, localmente, potranno avere anche moderata intensità e saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e da rapidità di evoluzione. Questa situazione potrebbe causare frane, cadute massi o allagamenti. Il mare sarà agitato con vento e fulmini. La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi e di tenere alta la vigilanza sul territorio anche in ordine alle strutture esposte alle sollecitazioni del vento e del mare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare