Antonio Mirante fermato da un malore è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma
F
ulmine a ciel sereno in casa Bologna. L’estremo difensore stabiese, Antonio Mirante, ha accusato nella giornata di oggi un malore di cui ancora si ignorano le cause.
Il portiere è stato immediatamente ricoverato presso l’Ospedale Policlinico Gemelli di Roma, dove verranno effettuati esami approfonditi per appurare l’origine del problema accusato dall’estremo difensore del Bologna.
Ricordiamo che Antonio Mirante, stabiese doc e grande tifoso della Juve Stabia, è da anni tra i portieri più costanti nel rendimento ed efficaci del campionato di Serie A.
Quasi sempre, nelle pause di campionato, Mirante è solito tornare a Castellammare per assistere alle gare della sua Juve Stabia.
Gli esami clinici dei prossimi giorni saranno fondamentali per capire le cause del malore ed i tempi di recupero del portiere.
Riportiamo il comunicato del Bologna:
Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L’esito degli esami consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell’attività agonistica a pieno regime.
Ad Antonio va il nostro più sincero augurio per una prontissima e rapida guarigione.
Raffaele Izzo
Lascia un commento