Le parole del Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio sul Dl Dignità
L
uigi Di Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, parla del Dl Dignità che continua ad essere bersaglio di attacchi sia da parte della Sinistra che della Destra. Ecco quanto scrive sul blog del Movimento 5 stelle:
“Il Dl Dignità che presto arriverà in Parlamento continua ad essere attaccato da destra e da sinistra con le più fantasiose motivazioni possibili. Questo è il segnale che siamo sulla strada giusta. Da un lato abbiamo il partito che ha devastato i diritti sociali dei lavoratori con l’introduzione del Jobs Act. Dall’altro abbiamo Berlusconi che si dice preoccupato per gli imprenditori. Lui che ha creato Equitalia che ha devastato la piccola e media impresa italiana si preoccupa per un provvedimento che elimina adempimenti burocratici folli come lo spesometro, il redditometro e lo split payment per le partite Iva? Certo che no, è preoccupato perché non tuteliamo le lobby del gioco d’azzardo tanto care alle sue televisioni“. Lo scrive, il vice premier Luigi Di Maio.
“Il Decreto Dignità – conclude Di Maio nel post – non risolve in un colpo i problemi degli italiani, ma è il primo passo che indica la direzione che seguiremo“.
Lascia un commento