Le sue parole
Chirstian Maggio, difensore del Napoli, ha parlato durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Ormai siamo verso la fine del ritiro, abbiamo fatto quasi 20 giorni alla grande e il clima ci ha aiutato. Oggi affrontiamo un Chievo che ci ha sempre dato fastidio. Mettiamo benzina nelle gambe per arrivare bene alla Champions. Il test di questa sera ha un valore in più e qualche intoppo ci può stare. Arriviamo da qualche giorno importante e abbiamo fatto già amichevoli. Test che fa bene per il futuro”.
Scudetto? – “Da due o tre anni la squadra è cambiata molto. Crediamo nei nostri mezzi, ma nell’arco di un’annata non è facile tenere un certo ritmo. Dobbiamo essere sempre attivi e giocarcela con tutti. E’ cambiato qualcosa tra i tifosi, ma anche tra di noi: abbiamo i mezzi per fare qualcosa di grande”.
Preliminare di Chanmpions? – “E’ il nostro obiettivo principale, lavoriamo per questo. Vogliamo passare il turno”.
De Laurentiis? – “Fanno piacere le sue parole. Sto bene, vorrei giocare un po’ in più ma cerco di farmi sempre rovare pronto. Poi quello che accadrà vedremo”.
Nuovi? – “Ounas e Mario Rui sono due buoni giocatori, ci daranno una grossa mano”.
Sarri? – “Ha un carattere che non molla mai. Ci sprona con consigli nei meccanismi non ancora perfetti. Tutto serve per arrivare ai grandi obiettivi”.
Lascia un commento