La Digos della Questura di Macerata è riuscita a risalire all’identità del presunto autore delle telefonate minatorie alle strutture che offrono ospitalità ai migranti
Gli agenti della Digos della Questura di Macerata hanno individuato i responsabili delle gravi minacce fatte nei giorni scorsi tramite telefonate anonime alla Caritas e l’Hotel Recina di Villapotenza strutture della provincia di Macerata che offrono ospitalità ai migranti. Gli investigatori della Digos sono riusciti, nel giro di poche ore, ad isolare delle utenze considerate compatibili per orari e tempi di durata delle conversazioni con le telefonate minatorie. L’autore delle minacce fatte alla Caritas è stato individuato in un Comune della provincia di Napoli. In collaborazione con gli agenti della Digos di Napoli, è stata perquisita l’abitazione del presunto colpevole, ma non è stato rinvenuto materiale che potesse collegarlo ai reati per i quali si stava procedendo.
Attualmente sono ancora in corso le indagini per risalire all’identificazione del responsabile delle minacce rivolte alla direzione dell’Hotel Recina.
Lascia un commento