15.4 C
Castellammare di Stabia

Macellazione clandestina, armi e droga

LEGGI ANCHE

Macellazione clandestina, armi e droga. i Carabinieri di Palermo hanno arrestato marito, moglie e un complice.

I Carabinieri della Compagnia di San Lorenzo e i Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura hanno arrestato due coniugi ed un loro complice, ciascuno per fatti diversi, nell’arco di una settimana.

Armi e droga arrestata la moglie

La vicenda è iniziata il 30 aprile, allorquando, nel corso di una perquisizione in un’abitazione nel quartiere San Giovanni Apostolo, i militari hanno notato che T.m.a., 52enne, ha cercato di disfarsi di un involucro di plastica, lanciandolo nella vegetazione circostante.

La confezione, che subito è stata recuperata, conteneva una pistola semiautomatica “beretta” calibro 7.65, con matricola abrasa, completa di caricatore, 13 cartucce ed un silenziatore. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e la donna arrestata con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni, possesso di arma clandestina e ricettazione.

Macellazione clandestina, arrestato marito.

Durante lo stesso controllo i Carabinieri Forestali hanno poi denunciato il marito B.a. per il reato di macellazione abusiva di animali, poiché hanno trovato all’interno di un congelatore 70 chili di carne abbattuta, che previa verifica da parte dei veterinari dell’Asp, è stata affidata ad una ditta privata per lo smaltimento.

Allevamento clandestino, arrestato il complice.

Infine, nella medesima circostanza è stato accertato che l’uomo allevava clandestinamente quindici suini e deteneva due cavalli privi di codice stalla e sette cani privi di microchip; per tale motivo sono state comminate sanzioni nei suoi confronti per più di 2000 euro.

Sebastiano Adduso

Macellazione clandestina, armi e droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare