14.9 C
Castellammare di Stabia

Luperto: “Sconfitta immeritata, nel secondo tempo abbiamo giocato ad una porta”

LEGGI ANCHE

Luperto: “Sconfitta immeritata, nel secondo tempo abbiamo giocato ad una porta. Spero che questo sia l’anno della mia consacrazione”

Il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole:
“Sconfitta immeritata. Abbiamo giocato ad una porta sola nel secondo tempo. In questo periodo gli episodi girano sempre male.
Cambio al terzo minuti per l’infortunio di Koulibaly? Entrare senza riscaldamento è difficile, ma ho messo subito la testa nella partita ed ho cercato di fare il mio meglio.” 

i>Sto lavorando per dare il mio meglio per questa squadra, spero sia l’anno della consacrazione.
Posizione? Sono un centrale ma se c’è la necessità, posso giocare anche terzino sinistro”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Parma 1-2 (Kulusevski 3′; Milik 64′; Gervinho 90+3′)

Il difensore del , Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole: “Sconfitta immeritata. Abbiamo giocato ad una porta sola nel secondo tempo. In questo periodo gli episodi girano sempre male.
Cambio al terzo minuti per l’infortunio di Koulibaly? Entrare senza riscaldamento è difficile, ma ho messo subito la testa nella partita ed ho cercato di fare il mio meglio.” Il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole: “Sconfitta immeritata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare