16 C
Castellammare di Stabia

Luperto: “E’ fondamentale lavorare con un allenatore come Ancelotti, ha un’esperienza unica”

LEGGI ANCHE

Luperto: “E’ fondamentale lavorare con un allenatore come Ancelotti, ha un’esperienza unica”

 Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco le sue parole:

i>“Sta andando benissimo questo inizio di stagione, stiamo aspettando chi rientra dalle nazionali. Ci stiamo allenando con grande responsabilità. 
Quando ho esordito è stata un’emozione incredibile, lo ringrazio per questo. E’ fondamentale oggi saper fare più ruoli nel calcio moderno. E’ fondamentale lavorare con un allenatore che si chiama Ancelotti, ha un’esperienza unica. Ci dà tanto sotto diversi punti di vista.  Io cerco di imparare dai migliori, come si muovono con e senza palla. 
Giocheremo più alti, a me piace giocare la palla da dietro, è una cosa positiva per me. 
Sulla Nazionale: speriamo bene, è un sogno per me, speriamo si realizzi. Nell’Under 21 si sta creando una squadra molto giovane e di prospettiva, così come nel Napoli. 
Su Di Lorenzo: ci ho giocato insieme, è forte fisicamente e anche sul piano difensivo. E’ molto difficile superarlo. 
Quest’anno grandi squadre competitive, servirà di più per vincere il campionato. Ora conosciamo bene cosa vuole Ancelotti, siamo un gruppo consolidato. 
Sull’allenamento: vivere un ritiro all’inizio è faticoso, ma dopo un po’ ti abitui e sei mentalizzato su ciò che devi fare. Allenarmi con certi campioni ti dà stimoli enormi, mi stanno facendo migliorare un sacco..
Sono da tanti anni qui, so benissimo cosa possono dare i napoletani.
Quando mi concedo uno sgarretto mangio sempre la pizza, è troppo buona. 
Il supporto dei tifosi è molto importante per noi. Hanno fatto tanti lavori, speriamo arrivino tanti tifosi allo stadio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare