Pozzuoli, raind vandalico contro i netturbini: colpiti da pietre

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Pozzuoli, raind vandalico contro i netturbini: colpiti da pietre

Pozzuoli, questa mattina alle 5.30, è avvenuto un raind vandalico contro gli operai del Servizio Igiene della società De Vizia, che a Pozzuoli cura la raccolta differenziata. A dare la notizia è lo stesso Sindaco Di Pozzuoli, attraverso una nota: la vicenda sarebbe capitata nel Rione Toiano, quartiere Arco Felice.

Il raid sarebbe capitato contro tre squadre di lavoratori, che sono state aggredite, assalite a colpi di pietre e oggetti vari: dopo la sassaiola uno dei lavoratori è dovuto andare anche in ospedale per ricorrere alle cure sanitarie.

Ecco le parole del Sindaco Figliolia, sull’accaduto: «Si tratta di un episodio increscioso e allo stesso tempo inquietante anche se non è ancora ben chiaro il movente. Mi auguro – ha aggiunto – che venga fatta piena luce. Agli operai va tutta la mia solidarietà e quella dell’amministrazione. Non ci faremo intimidire e metteremo in campo sempre tutte le azioni utili per l’affermazione della legalità».

Pare che gli aggressori siano dei giovani, che avevano ben organizzato il raid: finito la sassaiola, sono saliti a bordo di una moto di grossa cilindrata. (Il Mattino)

Pozzuoli, questa mattina alle 5.30, è avvenuto un raind vandalico contro gli operai del Servizio Igiene della società De Vizia, che a Pozzuoli cura la raccolta differenziata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare