Lunerti: “Molto legato sia alla Juve Stabia che al Palermo”

Lunerti Juve Stabia 2

Giorgio Lunerti, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Giorgio Lunerti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

 

I playoff ogni partita sono a sé. Il regolamento prevede il doppio risultato a favore per chi si è posizionato più avanti in classifica e ciò comporta un atteggiamento attendista da parte della squadra miglior classificata. Nonostante ciò la Juve Stabia ha avuto la forza di reagire e pareggiare la partita nonostante il vantaggio ospite e ciò può dare tanta fiducia alla squadra.

Marotta vola sulle ali dell’entusiasmo, ha uno stimolo in più avendo fatto tantissimi goal. Anche Lucca del Palermo vive lo stesso momento. Entrambi hanno buone possibilità di fare bene.

Se fosse per me farei superare il turno sia alla Juve Stabia che al Palermo essendo molto legato a entrambe le squadre, spero che nel prossimo futuro possano ritornare nel calcio che conta”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.