Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Luciano Spalletti: “Osimhen diventerà un super bomber”

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico azzurro, è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita tra Leicester City e Napoli terminata sul risultato di 2-2.

Luciano Spalletti: “Osimhen diventerà un super bomber”

Ecco di seguito riportate dalla redazione di Vivicentro.it le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti:

La prestazione della squadra

“Secondo me la squadra ha iniziato nella maniera giusta e poi ha perso qualche palla nella costruzione, quella che doveva essere la nostra qualità e che ci è costata cara”.

“La squadra però ha sempre carcato di fare quello che era un po’ il nostro disegno e ha cercato di giocare per tutta la partita”

“La cosa più importante, aldilà del fatto che ha tenuto sempre la partita in equilibrio, è che la squadra abbia avuto la reazione al gol preso nel momento in cui stava crescendo”.

“La squadra invece di andare in difficoltà da un punto di vista morale ha continuato allo stesso modo, anzi ha messo qualcosa in più e ha ripreso una partita meritata che altrimenti sarebbe stata ingiusta in caso di mancato risultato”.

Il Carattere

“Da quello che si visto nella partita di stasera si può dire che la squadra ha anche un carattere forte, che era un po’ il nostro punto debole, perché questa sera ha avuto una grande reazione”.

Osimhen

“Osimhen deve ancora conoscere delle cose e poi diventerà un super bomber perché sa fare tutto”.

“Osimhen deve trovare un po’ di precisione nelle scelte che fa e nei movimenti perché a volte butta via delle corse inutili e tecnicamente ci si può mettere ancora qualche cosa, soprattutto nel modo di calciare in porta”.