Giorgio Lucenti, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 contro la Viterbese.
Le dichiarazioni di Giorgio Lucenti sul match tra Viterbese e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Nelle ultime prestazioni non è arrivato il risultato e oggi era importante farlo. I ragazzi hanno dato quantità e qualità. Il merito è tutto dei ragazzi perché in due giorni non ho potuto passare niente a loro.
Eravamo in un momento difficile per i risultati, ho deciso di far giocare Daniele Altobelli da regista ieri perchè volevo più esperienza in mezzo al campo, non perché Maselli non meritasse. Non era facile preparare la gara.
I ragazzi hanno continuato a fare quello che facevano in fase difensiva già prima ma sono stati bravi innanzitutto gli attaccanti a fare la prima pressione. Qualche rischio lo abbiamo corso ma nel secondo tempo abbiamo controllato bene e abbiamo anche rischiato di fare il secondo gol.
Barosi è pronto anche per categorie superiori. Pandolfi ha fatto una gara di grande sacrificio e ha retto bene il confronto. Gli è mancato il gol ma è andato bene.
Da ragazzi si sogna di arrivare in Serie A. Questo sogno l’ho realizzato. Ora faccio l’allenatore ed è la stessa cosa. Ho realizzato il sogno di allenare nel calcio professionistico con una vittoria grazie ai ragazzi che hanno dato il massimo”.