13.8 C
Castellammare di Stabia

Lorih Caradonna in esclusiva: “Vi svelo i miei programmi”

LEGGI ANCHE

L

e parole della fotomodella Lorih Caradonna intervenuta in esclusiva a Vivicentro per la rubrica “A tu per tu”

Lorih Caradonna in esclusiva: “Vi svelo i miei programmi”

Lorih Caradonna, la più bella d’Italia, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu“ di ViViRadioWeb. Ecco le sue dichiarazioni

Lorih sappiamo che sei al lavoro per tante novità, vuoi aggiornarci un po’?

“In questi mesi sono stata abbastanza incasinata con la questione dei workshop, anche perché considerando che la sessione fotografica si chiude ad agosto, è il momento di martellare. Con la recitazione e corsi di posa invece ci saranno tante novità nel mese di settembre. Mi sto concentrando su un progetto molto preciso: avrò l’occasione di insegnare alle modelle che sono agli esordi tecniche di posa e tutto quello che si nasconde dietro questo mondo”.

Avremo quindi una Lorih prof?

“Sì, dai. Posso definirmi così, ma ci sarà anche un’altra sorpresa per tutte le persone che mi seguono: è in programma infatti un manuale sul come approcciare a questo mondo, dato che me lo chiedono sempre in tanti, anche se prima di settembre non uscirà”.

Che sensazione provi nell’essere da qualche mese la più bella d’Italia?

“Ti dico la verità: non mi fa sentire così speciale, non dico che non mi rappresenta, però cerco di portare il mio esempio in giro, in modo che anche le altre donne possano sentirsi apprezzate. Cerco di trasmettere l’umiltà nel fare le cose e trasformare i loro difetti in pregi: io per dirvi ho una cicatrice sull’addome e ci rido sempre su. Ci sono tante ragazze che vogliono fare questo lavoro ma c’è il problema dell’accettazione e io ho intenzione di incentivarle a spingere su questa strada”.

Cosa ne pensi del Senna Day al quale hai partecipato quest’anno?

“È stata una serata meravigliosa. Carlo ha organizzato un grandissimo evento. Ha creato un team di persone vivo e attivo. La conferenza è stata molto positiva dove tutti abbiamo guadagnato qualcosa”.

 

 

 

 

 

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare