Lorih Caradonna: bellezza e talento dal cuore d’oro

LEGGI ANCHE

Il talento maestoso di Lorih Caradonna. La più bella d’Italia, tra i tanti impegni, ha confermato la sua presenza all’Ayrton Senna Day

Lorih Caradonna: bellezza e talento dal cuore d’oro

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

La modella, attrice e presentatrice pare abbia cambiato momentaneamente look con toni più freddi ma rimanendo comunque una sex symbol affermata tra i talenti più noti dello spettacolo.

A renderla così amata dal pubblico ne vale anche il suo grande cuore.

FONTE FOTO: Giancarlo Moretto

Nelle sue storie di Instagram ha ringraziato personalmente le persone con la quale collabora nel mondo della fotografia.

FONTE FOTO: Matteo Cossu

Recentemente ha postato lavori bellissimi con fotografi che spaziano da Gianluca Moretto, pittore e fotografo nel vicentino, a Matteo Cossu amante del fashion e dei colori, a Raffaele Sorrentino con la quale ha recentemente fatto il suo calendario black and white 2023.

Lorih Caradonna al Senna Day

Sarà presente come ospite d’onore al Senna day accompagnata dal fotografo Sorrentino. La modella sui social è trasparente e ringrazia per ogni parola gentile e di supporto che gli viene detta. Sostiene di essere sempre vista come una persona snob, ma come abbiamo visto anche dalle ultime stories Lorih Caradonna trasmette le sue emozioni al pubblico e intrattiene anche con stories divertenti a volte da sola, a volte accompagnata dal fidanzato MattiaJose Annese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsioni Meteo 8 Luglio 2024: Nord, Centro, Sud. Focus su Castellammare di Stabia, Napoli e Province Campane

Meteo dettagliato per l'8 luglio 2024: sole, temperature, mare e aria in tutta Italia, con focus sulla Campania.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare