Lorih Caradonna è la nuova Miss più bella d’Italia 2023

LEGGI ANCHE

Visite : 3

Un altro, straordinario, successo conquistato dalla modella

Lorih Caradonna è la nuova Miss più bella d’Italia 2023

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

La modella e attrice Lorih Caradonna è stata incoronata la più bella d’Italia 2023 da La più bella d’Italia con fascia.

Il premio le è stato dato non per una gara ma bensì per merito: secondo La più bella d’Italia ha meritato il titolo per i suoi traguardi ottenuti recentemente e tutto il suo percorso artistico.

Sempre al top

Le persone hanno esultato nel sapere che a rappresentare l’Italia sarà Lorih Caradonna, modella umile e sempre sorridente. Un mix tra occhi di ghiaccio e tenacia per la recitazione e la fotografia. È stata pettinata da Alice Medola, parrucchiera del lago di Garda, l’abito di Susanna Rocca e le scarpe di Rigattieri del Garda ad Affi.

Lorih Caradonna, un altro grande successo 

L’attrice ha voluto portare alla sua premiazione il suo amato lago di Garda, luogo in cui è nata e vive, celebrando l’evento alla pasticceria Pavon di peschiera del Garda. Ad accompagnarla non potevano mancare i suoi genitori mamma Vita e papà Gianfranco, ed il suo compagno e batterista ormai affiatati da anni MattiaJose Annese è l’amica di sempre Rosetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tragedia a Napoli: Incidente Stradale Mortale Investe Donna 32 Anni

Investita da una moto a Napoli Est, giovane donna cinese perde la vita. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare