25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Lorenzo Insigne-Toronto, tutto fatto: entro lunedì l’annuncio ufficiale

Da leggere

Lorenzo Insigne ha definitivamente ceduto alle sirene canadesi del Toronto FC ed é pronto a trasferirsi oltreoceano il prossimo 1 luglio, questo è quanto si evince dal sito ufficiale del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Lorenzo Insigne-Toronto, tutto fatto: entro lunedì l’annuncio ufficiale

Il capitano azzurro dal 1 luglio 2022, una volta scaduto il suo contratto con la SSC Napoli Spa il prossimo 30 giugno 2022, diventerà quindi un nuovo calciatore del MLS ed andrà a percepire uno stipendio molto più corposo rispetto a quello attuale.

Passando alle cifre, Lorenzo Insigne firmerà con il Toronto FC un quinquennale ad 11.5 milioni di euro più 4.5 milioni di bonus relativi alle prestazioni.

L’ufficialità dell’operazione arriverà con ogni probabilità il prossimo lunedì poco dopo la firma sul contratto da parte di Lorenzo Insigne che avverrà tra venerdì e sabato.

L’attaccante napoletano, dunque, è pronto ad affrontare i suoi ultimi 6 mesi con la maglia del Napoli durante i quali darà il meglio di sé per regalare ai suoi tifosi un’ultima grande gioia.

Lo “Scugnizzo” di Frattamaggiore lascerà il suo Napoli con all’attivo ben 114 reti e 91 assist in 415 partite, statistiche che lo rendono il quarto calciatore All Time per presenze e gol con la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy