Napoli: controlli della Polizia sul territorio, elevate denunce

Napoli: gli agenti di Polizia di pattuglia sul territorio, hanno effettuato controlli tra Rione Sanità e Pianura, sono state elevate denunce.

Napoli: controlli della Polizia sul territorio, elevate denunce Campania: Bilancio estivo dell'attività della Polizia di Stato

Napoli: controlli della Polizia sul territorio, elevate denunce

Napoli: gli agenti di Polizia di pattuglia sul territorio, hanno effettuato controlli tra Rione Sanità e Pianura, sono state elevate denunce.

Napoli: Questa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Padula hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Nè è nato un lungo inseguimento durante il quale il motociclista ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Primo Levi, ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale; l’uomo ha continuato la fuga a piedi ma, in via Ignazio Silone, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama della lunghezza di 7cm.

G.G., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio nonché sanzionato per mancata presentazione dei documenti di circolazione, per velocità non commisurata, per guida in contromano e per mancanza di copertura assicurativa.

Infine, il motoveicolo è stato sequestrato.

 

 

Rione Sanità: sorpreso con un coltello. Denunciato.

 

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, in via Sanità hanno notato un giovane che, alla loro vista, ha tentato di occultare qualcosa.

I poliziotti hanno controllato il 16enne, napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 7 cm e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere ed affidato ai genitori.

 

 

Redazione Campania