33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

L’Ora Azzurra in diretta stasera sulla pagina Facebook di Vivicentro

Da leggere

Con Carmine D’Argenio, Raffaele Galasso, Marco Palomba, Francesco De Martino e Francesco Aprea. Ospite: Gaetano D’Avino

L’Ora Azzurra in diretta stasera sulla pagina Facebook di Vivicentro

Dopo la vittoria contro il Bologna per 3-1, il Napoli va alla caccia della continuità. Inizia un tour de force in cui è vietato sbagliare: Milan domenica, Juventus mercoledì e Roma domenica 21. Tutte in trasferta. Questo sarà uno dei temi principali che tratteranno questa sera, ore 21:00, sulla pagina Facebook di Vivicentro Carmine D’Argenio, Raffaele Galasso, Marco Palomba, Francesco De Martino e Francesco Aprea nell’Ora Azzurra.

 

Si passerà dall’analisi della sfida disputata domenica al prossimo match a San Siro. Si discuterà inoltre della super sfida contro il Milan   con un ospite d’eccezione:  Giovanni D’Avino, coordinatore di redazione MilanPress

 

Milan-Napoli, come ci arrivano gli azzurri

Gli azzurri reduci dalla vittoria dunque contro il Bologna, voleranno a San Siro trascinati da super Insigne e da Osimhen che appena ritrovato il feeling giusto con la porta con il gol di ieri del 2-0.  Gattuso dovrà molto probabilmente  però fare ancora a meno di Petagna e Lozano. Si aggiunge tristemente alla lista degli indisponibile, fino a fine stagione, Faouzi Ghoulam data la rottura del legamento del crociato sinistro.

 

Milan, tra sogno scudetto ed Europa League

Con tanta positività il Milan invece si appresta a scendere in campo contro gli azzurri, ma con una particolarità: i rossoneri saranno impegnati giovedì in Europa League contro il Manchester United, gara dalle tante insidie che porterà sicuramente stanchezza in casa Milan, senza dimenticare la probabile assenza del trascinatore: Zlatan Ibrahimovic.

Appuntamento dunque a questa sera con l’Ora Azzurra

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy