L’Ora Azzurra in diretta stasera sulla pagina Facebook di Vivicentro

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Con Carmine D’Argenio, Raffaele Galasso, Marco Palomba, Francesco De Martino e Francesco Aprea. Ospite: Gaetano D’Avino

L’Ora Azzurra in diretta stasera sulla pagina Facebook di Vivicentro

Dopo la vittoria contro il Bologna per 3-1, il Napoli va alla caccia della continuità. Inizia un tour de force in cui è vietato sbagliare: Milan domenica, Juventus mercoledì e Roma domenica 21. Tutte in trasferta. Questo sarà uno dei temi principali che tratteranno questa sera, ore 21:00, sulla pagina Facebook di Vivicentro Carmine D’Argenio, Raffaele Galasso, Marco Palomba, Francesco De Martino e Francesco Aprea nell’Ora Azzurra.

 

Si passerà dall’analisi della sfida disputata domenica al prossimo match a San Siro. Si discuterà inoltre della super sfida contro il Milan   con un ospite d’eccezione:  Giovanni D’Avino, coordinatore di redazione MilanPress

 

Milan-Napoli, come ci arrivano gli azzurri

Gli azzurri reduci dalla vittoria dunque contro il Bologna, voleranno a San Siro trascinati da super Insigne e da Osimhen che appena ritrovato il feeling giusto con la porta con il gol di ieri del 2-0.  Gattuso dovrà molto probabilmente  però fare ancora a meno di Petagna e Lozano. Si aggiunge tristemente alla lista degli indisponibile, fino a fine stagione, Faouzi Ghoulam data la rottura del legamento del crociato sinistro.

 

Milan, tra sogno scudetto ed Europa League

Con tanta positività il Milan invece si appresta a scendere in campo contro gli azzurri, ma con una particolarità: i rossoneri saranno impegnati giovedì in Europa League contro il Manchester United, gara dalle tante insidie che porterà sicuramente stanchezza in casa Milan, senza dimenticare la probabile assenza del trascinatore: Zlatan Ibrahimovic.

Appuntamento dunque a questa sera con l’Ora Azzurra

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Operazione Anti-Sversamento: Arrestato Responsabile a San Giorgio, Portici e Napoli

Rifiuti Pericolosi: Individuato e Fermato Uomo Coinvolto in Attività Illecita tra San Giorgio, Portici e Napoli. Sversamento Illecito di Rifiuti: Individuato e Fermato l'Uomo Responsabile...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare