Lombardini CalcioFere Ternana
Lombardini CalcioFere Ternana

Lombardini: “Futuro molto ambizioso per la Ternana”

Emanuele Lombardini, giornalista di CalcioFere, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Lombardini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“La Ternana vuole battere tutti i record, anche il numero consecutivo di partite con almeno un goal che al momento la vede affiancata all’Avellino. Si sta cercando di far segnare tutti i calciatori della rosa, al momento sono andati in goal 19 calciatori, anche questo è un altro piccolo record.

La Ternana punterà a confermare più calciatori possibili poi se dovesse arrivare una chiamata dalla serie A difficilmente potrà negare a un proprio calciatore di andarci. Partipilo è un calciatore con ampi margini di crescita e sicuramente questa è la sua migliore stagione in carriera. Se dovesse ripetersi anche in serie b la stagione che sta vivendo adesso, può davvero spiccare il volo.

Mister Lucarelli ha influito molto sulla vittoria di questo campionato. Molti dei giocatori attuali erano presenti anche l’anno scorso e in questa stagione avevano tanta voglia di riscatto e lui ha fatto leva proprio su questo.

Questa è una società che fa per sua natura piani a medio termine. Il presidente Bandecchi ha dichiarato che per i prossimi tre anni si occuperà della Ternana quindi è evidente che ci sarà un piano triennale per portare la squadra in serie A magari con la costruzione di un nuovo stadio”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ascolta la WebRadio