Lo spaccio non si ferma: arresti a San Giovanni, Sanità e a Pompei

Con il Covid 19 lo spaccio non si ferma e quindi i controlli della Polizia...

LEGGI ANCHE

Con il Covid 19 lo spaccio non si ferma e quindi i controlli della Polizia sono sempre in allerta: arresti a San Giovanni, Sanità e a Pompei

Lo spaccio non si ferma: arresti a San Giovanni, Sanità e a Pompei

San Giovanni: Polizia arresta 54enne per droga.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia tentando di allontanarsi.

I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di due tavolette e cinque involucri di hashish per un peso complessivo di circa 213 grammi e della somma di 50 euro.

Giuseppe Lama, 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sanità: Polizia arresta una donna per droga.

Ieri sera gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Giuseppe Piazzi in cui hanno trovato quattro buste, occultate in una calza della befana, contenenti diversi involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 70 grammi, la somma di 360 euro e un bilancino di precisione.
Rita Di Roberto, 32enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pompei: Polizia arresta 43enne per droga.

Giovedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Pompei, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Traversa Gesuiti un uomo che, dopo aver consegnato dalla finestra della sua abitazione un involucro ad una persona a bordo di uno scooter in cambio di denaro, è uscito dall’edificio insieme ad un giovane, ognuno con una busta tra le mani.

I poliziotti li hanno bloccati e hanno trovato lo spacciatore in possesso della somma di 15 euro ed hanno sequestrato le due buste contenenti 100 grammi circa di marijuana, un bilancino, diverse bustine per il confezionamento della droga e  54 cartucce di vario calibro.

Alessandro Di Maio, 43enne di Pompei con precedenti di polizia,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed altresì denunciato, unitamente a S.D.R., 21enne di Castellammare di Stabia,  per detenzione abusiva di munizioni.

Polizia Pompei, sequestro proiettili

Redazione Campania

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare