Gazzetta – Il Liverpool accelera per Koulibaly: il Napoli spera nell’asta

Il difensore senegalese ha un grande seguito in Europa Kalidou Koulibaly è uno dei difensori...

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese ha un grande seguito in Europa

Kalidou Koulibaly è uno dei difensori più ambiti in ambito europeo. Il centrale del Napoli, infatti, è seguito dai più grandi club d’Europa: su tutti c’è il Liverpool di Jurgen Klopp che ha provato a bruciare tutti sul tempo evitando di scatenare un’asta. Il club di Aurelio De Laurentiis, spera proprio in quello: scatenare un’asta per guadagnare quanto più possibile.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Infatti il Liverpool, per prestigio, diventa il maggior pretendente per il difensore centrale azzurro, ma non è il solo. Alla finestra c’è il Newcastle e potrebbe tornare alla carica anche il Manchester United che la scorsa estate arrivò ad offrire, come rivelò De Laurentiis, ben 100 milioni per il cartellino. E il presidente ovviamente si augura che i pretendenti restino tanti, così da non dover fare sconti sulla vendita, nonostante la crisi economica mondiale. Senza dimenticare che su Koulibaly è molto attento anche il Paris Saint-Germain”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare