19.3 C
Castellammare di Stabia

Liverpool-Napoli, vergognosa aggressione a un tifoso azzurro: 23enne grave in ospedale

LEGGI ANCHE

Vergognosa aggressione ad un tifoso azzurro dopo Liverpool-Napoli: 23enne grave in ospedale, sarà operato a un occhio

Un tifoso del Napoli di 23 anni è stato brutalmente aggredito alla fine di Liverpool–Napoli ed è ora ricoverato al Royal Liverpool University Hospital con fratture allo zigomo in attesa di un intervento chirurgico a un occhio. A riferire la notizia sono stati i colleghi de ilMattino.
M.C., queste le iniziale della vittima della vergognosa aggressione, si sarebbe allontanato dal gruppo di tifosi azzurri per prendere un’autobus che lo avrebbe portato a Londra insieme a un amico. Una volta raggiunta la fermata è stato raggiunto e aggredito da un gruppo di sette, otto ragazzi: uno dei due tifosi azzurri è riuscito a scappare mentre M.C. è stato bloccato e selvaggiamente picchiato. A prestargli i primi soccorsi sarebbe stato un autista di autobus. Il 23enne è stato quindi accompagnato in ospedale.
Continuano questi episodi di violenza che nulla hanno a che fare con lo sport. In occasione della partita di andata a Napoli non è andata meglio: durante gli scontri tra i supporter partenopei e gli hooligans un tifoso inglese è finito in ospedale. Le indagini della Digos permisero di intercettare e identificare 28 persone per le quali sono scattate le denunce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli: La scheda completa dell’arbitro

Luca Massimi torna a dirigere una gara delle vespe, dopo le gare con Sampdoria e Palermo sarà il direttore della gara con i canarini
Pubblicita

Ti potrebbe interessare