Vergognosa aggressione ad un tifoso azzurro dopo Liverpool-Napoli: 23enne grave in ospedale, sarà operato a un occhio
Un tifoso del Napoli di 23 anni è stato brutalmente aggredito alla fine di Liverpool–Napoli ed è ora ricoverato al Royal Liverpool University Hospital con fratture allo zigomo in attesa di un intervento chirurgico a un occhio. A riferire la notizia sono stati i colleghi de ilMattino.
M.C., queste le iniziale della vittima della vergognosa aggressione, si sarebbe allontanato dal gruppo di tifosi azzurri per prendere un’autobus che lo avrebbe portato a Londra insieme a un amico. Una volta raggiunta la fermata è stato raggiunto e aggredito da un gruppo di sette, otto ragazzi: uno dei due tifosi azzurri è riuscito a scappare mentre M.C. è stato bloccato e selvaggiamente picchiato. A prestargli i primi soccorsi sarebbe stato un autista di autobus. Il 23enne è stato quindi accompagnato in ospedale.
Continuano questi episodi di violenza che nulla hanno a che fare con lo sport. In occasione della partita di andata a Napoli non è andata meglio: durante gli scontri tra i supporter partenopei e gli hooligans un tifoso inglese è finito in ospedale. Le indagini della Digos permisero di intercettare e identificare 28 persone per le quali sono scattate le denunce.
Lascia un commento