33.8 C
Castellammare di Stabia

Lite De Laurentiis-Preziosi ieri in Lega, pioggia di insulti

LEGGI ANCHE

Fumata nera, nulla da fare ieri in Lega per la ripartizione dei diritti Tv. Come riferisce l’edizione del Corriere della Sera, i presidenti dei club di Serie A non hanno trovato un accordo sulla ripartizione dei proventi da diritti tv del triennio 2015/18: la proposta delle grandi ha ottenuto 6 voti favorevoli, 13 contrari e un astenuto (Lotito). Quella delle medio-piccole è stata appoggiata da 13 voti (6 contrari e Lotito astenuto). Poi è arrivato un momento di alta tensione fra Preziosi e De Laurentiis, tanto da sfiorare anche il contatto fisico. “Qui ci sono squadre a cui basta stare in A per un anno”, è questa la frase del patron dei partenopei che ha scatenato una pioggia di reciproci insulti.

A causa del mancato accordo della divisione dei diritti Tv, i due sono scambiati pesanti insulti e sono arrivati quasi alle mani. Forte faccia a faccia tra i due, con la tensione altissima. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, una frase del patron partenopeo avrebbe fatto andare su tutte le furie in presidente del Genoa: “Qui ci sono squadre a cui basta una sola stagione in serie A per sistemarsi”. Immediata la replica: “Sei un uomo di m… Ci vuole rispetto. Hai comprato una squadra che era fallita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierluigi Martini: “Ci vediamo al Minardi Day”

Il pilota Pierluigi Martini è intervenuto ai microfoni del giornalista Carlo Ametrano durante la trasmissione Passione Formula 1. Di seguito le sue parole. Pierluigi, la...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare