Il polacco ha convinto tutti con la sua prova nella gara contro il Lipsia
Piotr Zielinski, centrocampista tuttofare del Napoli, è stato chiamato in causa da Maurizio Sarri che l’ha schierato esterno destro d’attacco per provare nell’impresa di superare il Lipsia e ad accedere agli ottavi di finale di Europa League.
I
l polacco non ha fatto rimpiangere Callejon. Ha preso il posto di Hamsik quando il capitano ha abbandonato il terreno di gioco per far posto allo spagnolo. L’ha fatto nel migliore dei modi, l’ha fatto alla grande, meritandosi i complimenti e gli applausi di tifosi, addetti ai lavori e della stampa.
Ecco cosa dicono di lui i quotidiani:
La Gazzetta dello Sport 7,5: “Adesso il vero fenomeno è lui, non c’è ruolo che non sappia reggere con giocate da vero fuoriclasse”
Corriere dello Sport 7,5: “Sa fare tutto, è glassa sulle partite. Estasi anche da terzo in attacco”
Repubblica 6,5
TuttoSport 6,5: “Per il suo allenatore è il nuovo De Bruyne. Il polacco risponde segnando e con una prestazione da campione”
Il Mattino 7: “Abituato a fare il vice a chiunque in questo Napoli, contro il Lipsia deve improvvisarsi anche alter ego di Callejon, dimostrando che la cosa poteva anche avvenire prima. Bravo a farsi trovare al centro della porta, sulla ribattuta di Gulacsi. Ha controllo di palla sia col destro che col sinistro. Non facile la serata per Bernardo. Bene anche quando prende il posto di Hamsik”.
Lascia un commento