Liotti: Abbiamo completamente sbagliato l’approccio alla gara.. (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Dopo la brutta sconfitta accusata dalla Juve Stabia a Monopoli, abbiamo ascoltato il difensore della Juve Stabia, Daniele Liotti.
Liotti recrimina per il brutto inizio di partita delle Vespe e per il rigore non concesso a Gomez.

Di seguito le parole di Daniele Liotti.

Dispiace tanto per come è andata la partita. Siamo entrati in campo senza la solita cattiveria ed abbiamo preso subito due gol.

Dopo il terzo gol abbiamo avuto la colpa di mollare psicologicamente ed il Monopoli è dilagato. Il rammarico è soprattutto per i tifosi che ci hanno seguito fin qui.

In occasione del rigore negato a Gomez, posso dire che a me è sembrato netto proprio per la trattenuta ai suoi danni; l’arbitro invece ha detto che Guido si era buttato e gli ha detto di rialzarsi. Dispiace perchè con quel rigore poi avremmo avuto maggiori possibilità di rimettere in piedi la partita.

Adesso cercheremo di riprenderci il prima possibile per poi chiudere bene la stagione nel match casalingo contro il Foggia. Ci teniamo a fare bene anche perché l’obiettivo dell’accesso alla Tim Cup non è ancora sfumato.

Raffaele Izzo

Copyright vivicentro common


Juve Stabia TV


Marco Varnier alla Juve Stabia: una grande opportunità per entrambe le parti?

Una scommessa su cui Lovisa sta lavorando che potrebbe portare alla corte delle Vespe un calciatore talentuoso frenato però da tanti infortuni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare