29.8 C
Castellammare di Stabia

D’Adderio: Vittoria importante ma domenica ci giochiamo il futuro (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-0 dal Monopoli al Veneziani contro la Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico dei biancoverdi D’Adderio.

Ecco le sue parole:

“Questa è una grande vittoria contro una squadra blasonata come la Juve Stabia. Questa vittoria ci fa ben sperare in vista di Matera, abbiamo bisogno di vincere per salvarci. Ripeto che era importante vincere oggi e oltre alla vittoria abbiamo fatto anche una buona prestazione, soffrendo ma colpendo nel momento giusto. Pisseri è stato bravissimo e questo vuol dire che abbiamo affrontato una grande squadra con un grande potenziale offensivo. Ci godiamo la vittoria e iniziamo a lavorare per la gara più difficile dell’anno. Ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto, si sono messi a disposizione e hanno lavorato tanto. Stiamo superando anche i nostri limiti e questo mi fa ben sperare in vista della finale di Matera. Ho una grandissima paura per la gara di Matera, sarà decisiva e io andrò via due giorni per staccare la spina e pensare a come fare per salvare questa squadra. I complimenti di oggi non mi importano, voglio vincere la prossima per poter festeggiare la salvezza. Catanzaro e Catania? Non penso agli altri, penso solo al Matera, che non regalerà niente. Ci giochiamo tutto!”

vivicentro.it-news-juve-stabia / D’Adderio: Vittoria importante ma domenica ci giochiamo il futuro (VIDEO)

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Sfollati per il bradisismo: Lettera a Mattarella da Napoli – “Situazione inaccettabile per un Paese civile”. Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei all’alba

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico all'alba. Sfollati scrivono a Mattarella: "Situazione inaccettabile, servono interventi urgenti".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare