Liorieri: “Non abbiamo fatto male, felice di questi ragazzi”

LEGGI ANCHE

Le parole del vice di Luca Gotti, Fabrizio Liorieri, a seguito della partita persa contro il Napoli

Liorieri: “Non abbiamo fatto male, felice di questi ragazzi”

Fabrizio Liorieri, vice di Luca Gotti allo Spezia, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro il Napoli per 3-0. Ecco le sue dichiarazioni.

“La settimana è stata preparata con mister Gotti, anche se non presente fisicamente(a seguito di un’operazione ndr). Abbiamo preparato bene la partita, facendo un primo tempo molto buono caratterizzato dal coraggio e da buone giocate tecniche. Abbiamo saputo mettere in difficoltà il Napoli. Partire nella ripresa subito in svantaggio non è semplice, però credo che alla fine la partita è stata fatta con la giusta determinazione, indipendentemente dal risultato”.

Quanto serve a questa squadra Nzola?

“Sappiamo tutti la sua importanza, però non vorremmo parlare di chi è mancato in questa partita. Parliamo di chi c’era, come Shomurodov che sarà un giocatore molto importante per il reparto offensivo. Sappiamo che Nzola è un giocatore importante, però ne parleremo quando tornerà”.

Dovete lavorare sulle soluzioni offensive?

“Non ci sono state grandi occasioni, però abbiamo saputo creare. Anche il Napoli prima del rigore non aveva creato enormi chance da rete, poi naturalmente quando subisci il gol subito la partita cambia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, Di Lorenzo resterà in azzurro: “Sarà capitano ancora per molti anni”

Giovanni Di Lorenzo resterà al Napoli. È arrivato infatti nel corso della giornata di oggi, giovedì 10 luglio, il comunicato degli azzurri che tramite...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare