16 C
Castellammare di Stabia

LIONI e TEORA (AV), Sequestrati oltre 2500 piante di cannabis in serra artigianale

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/cronaca-campania/" target="_blank" rel="noopener">CRONACA CAMPANIA – LIONI e TEORA (AV): scoperta serra di cannabis artigianale, arrestati anche padre e figlia del napoletano con oltre 2500 piante sequestrate

LIONI e TEORA (AV), Sequestrati oltre 2500 piante di cannabis in serra artigianale

In breve:
Le forze dell’ordine hanno individuato due siti di coltivazione di marijuana, rispettivamente a Lioni e Teora. In un primo luogo, sono state scoperte tre serre camuffate dove i carabinieri hanno rinvenuto circa 2500 piante di cannabis indica; in un secondo luogo a Teora, presso la contrada Civita Superiore, sono stati trovati circa 2100 fusti, anche questi distrutti. Le autorità giudiziarie hanno arrestato sei persone di diverse nazionalità, tra cui padre e figlia.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=CjTu2lsVZDo[/embedyt]

L’operazione antidroga “Continuum Bellum” dei Carabinieri di Castellammare di Stabia e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria ha portato all’arresto di sei persone in due diverse località:
a Lioni sono state scoperte tre serre artificiali abilmente camuffate al cui interno erano in coltivazione 453 piante di cannabis indica di 150 centimetri l’una,
nella località di Teora i militari hanno scoperto una piantagione di cannabis sviluppata su 3 ampie piazzole con circa 2100 piante alte circa 1 metro.
In entrambi i luoghi sono stati arrestati i responsabili delle operazioni di coltivazione e produzione di marijuana. Padre e figlia di origini napoletane ma residenti a Lioni, tutti gli altri di natali albanesi. Gli arrestati sono stati portati davanti all’autorità giudiziaria competente.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare