14.3 C
Castellammare di Stabia

Licola, crepe sul ponte della Domiziana: riaperto dopo l’intervento dei tecnici

LEGGI ANCHE

Licola, crepe sul ponte della Domiziana: riaperto dopo l’intervento dei tecnici

P

ozzuoli, ieri mattina era stato dato l’allarme da Umberto Mercurio, presidente dell’associazione Licola Mare, a causa di un piccolo buco e crepe evidenti, causate, probabilmente, dalle infiltrazioni di acqua, trovate sul ponte della Domiziana, prima dell’impianto idrovoro che porta poi a via delle Colmate e via dei Platani . Chiamata la polizia municipale, il ponte è stato chiuso e riaperto dopo 6 ore, dopo un adeguato intervento dei tecnici.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, sul posto sono intervenuti i tecnici del Comune di Pozzuoli, l’ufficio segnaletica, la polizia municipale puteolana e i vigili del fuoco: «È stato compiuto un lavoro preciso per garantire la sicurezza della strada grazie anche alla presenza dell’ingegner Sarno della Città Metropolitana – rende noto il sindaco Vincenzo Figliolia – Grazie a un fondamentale e attento gioco di squadra è stata riaperta l’importante arteria. I tecnici hanno assicurato la staticità del ponte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare