13.8 C
Castellammare di Stabia

Lello Marino: “A breve uscirà il mio nuovo singolo”

LEGGI ANCHE

Le parole del cantante Lello Marino intervenuto in esclusiva a ViViRadioWeb: “Il mio nuovo singolo si chiama Buongiorno amore”

Lello Marino: “A breve uscirà il mio nuovo singolo”

A

RTICOLO DI CARLO AMETRANO

Il cantante Lello Marino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano a “ViViRadioWeb”, presentando i suoi prossimi impegni. Ecco le sue dichiarazioni:

Lello, sempre a lavoro giusto?

“Siamo sempre impegnati con il lavoro. Sono in attesa di girare il videoclip della nuova canzone: Buongiorno amore, tutta italiana. Manca pochissimo: la canzone è già pronta ma non posso ancora presentarla. Sarà una bomba. Per metà luglio sarà disponibile. La sentirete presto in italiano per regalarla pure agli amanti del genere”.

La gente ti ama e questo lo sappiamo molto bene: come ci si sente?

“E’ un’emozione fortissima. Quando vedo tutte queste persone che mi amano, mi cercano e ascoltano la mia musica penso… ok, allora ho fatto qualcosa di buono nella mia vita. Non è un mondo, ma bisogna comunque aggiornarsi sempre e prendere una fascia di pubblico come la mia non è di certo facile, per questo è una grande soddisfazione”.

Che consiglio vuoi dare a chi vuole intraprendere questa strada?

“La prima cosa crederci, sempre. Successivamente ti dico: non fidarsi mai di nessuno e avere il proprio obiettivo e mettercela tutta”.

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

“Ora sono a Frosinone perché sono ospite in televisione. Non presenterò ovviamente ‘Buongiorno amore’, per quello dovremmo ancora aspettare. In Campania invece ho in programma due serate a Sorrento. Mi dispiace per il mio paese di Agerola ma ho l’agenda piena, ma vi prometto che ci rifaremo l’anno prossimo”.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di far contento sempre i miei fan e di continuare sempre così”.

 

 

 

 

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare