Lo stadio “Via del Mare” sarà teatro della partita di calcio tra il Lecce e la Juve Stabia. Nella consueta conferenza pre partita degli allenatori, per la squadra salentina, ha parlato Mister Piero Braglia ex allenatore della Juve Stabia, queste le sue dichiarazioni:
span style="font-size: 12pt; line-height: 115%; font-family: arial, helvetica, sans-serif;">“Curiale in panchina?
No, devo ancora decidere e c’è chi si gioca il posto in avanti con lui.
Sowe?
È quello che ci serviva, quello che ci mancava e dà un po’ di imprevedibilità all’attacco. È un ragazzo pieno di qualità importanti e da un carattere particolare, va sempre stimolato, reso protagonista e messo a suo agio per esprimersi al meglio. Le sue caratteristiche sono la velocità, il dribbling e a volte la capacità di andare a far gol. In una parola: imprevedibile.
Lo Sico si sta integrando, ma davanti ha Salvi, Papini e De Feudis.
La Juve Stabia?
È una partita un po’ particolare, sono una squadra brava a stringersi e a chiudersi. Hanno perso Migliorini ed hanno preso Rosania, sono un buon gruppo.
Ad Andria, rispetto a Rieti, abbiamo fatto fatica ad uscire palla al piede. Dobbiamo migliorare in fase propositiva e sfruttare maggiormente le palle inattive.
Il cambio di modulo?
Bisogna adattarsi alle circostanze, credo che questa soluzione ci possa dare delle soluzioni migliori in questo momento e può essere utile come lo è stato anche il 3-4-1-2.
Beduschi?
Con lui ho avuto un problema una volta, non l’ho convocato, è stato tutto chiarito ed ora è con noi.
Diop?
La società mi ha comunicato di non convocarlo e io l’ho fatto, probabilmente partirà.
Caturano sta recuperando secondo i programmi e non appena si sentirà in grado di tornare potremo contare anche su di lui, ma senza affrettare i tempi”.