span style="color: #454545; font-family: UICTFontTextStyleBody; font-size: 12pt;">Per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, domani con fischio di inizio fissato alle 17.30, si affronteranno al “Via Del Mare” di Lecce i giallorossi di mister Braglia e la Juve Stabia di mister Zavettieri. I salentini sono reduci da due pareggi esterni contro Lupa Castelli Romani e Fidelis Andria. 1-1 il risultato in terra laziale, 0-0 nel derby pugliese.
La squadra a disposizione prima di Asta e poi di Braglia è una delle più forti del campionato e può contare su giocatori come Abbruzzese, Salvi, Papini (match winner all’andata) Moscardelli, Surraco, Curiale e Doumbia, solo per citarne alcuni, e dopo un inizio stentato si sono ripresi con la cura Piero Braglia, grande ex delle vespe, con le quali ha conquistato la storica promozione in B nel 2011.
I gialloblù, al pari degli avversari, approdano in Salento dopo due pareggi consecutivi contro Foggia e Melfi, entrambi per 1-1.
Braglia dovrà fare a meno di Gigli e Caturano, mentre Zavettieri arriva a Lecce in piena emergenza considerando gli infortuni di Bombagi, Ripa, Celin, Contessa e Romeo, più la squalifica di Cancellotti e le non perfette condizioni di Del Sante, rientrato in gruppo solo mercoledì. Saranno del match i neo arrivati Rosania e Izzillo.
Impegno ostico, dunque, per le vespe.
Ecco le probabili formazioni:
LECCE: 3-4-3: Perucchini Freddi Cosenza Abbruzzese Lepore Papini Salvi Legittimo Surraco Moscardelli Doumbia.
JUVE STABIA 3-4-1-2: Polito Carillo Polak Rosania Carotta Obodo Favasuli Liotti Arcidiacono Nicastro Gomez.