Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. (Pasquale Ammora)

Il Napoli torna subito in campo per riscattare l’eliminazione dalla Tim cup. Impegno in trasferta, al Ferraris di Genova, domani alle ore 15:00 contro la Sampdoria. Mister Sarri può disporre di tutti gli effettivi anche se non ci dovrebbero essere sorprese dato che scenderanno in campo i titolarissimi ,dopo il turn over visto in Coppa Italia,per centrare il sesto risultato utile consecutivo in campionato.

Situazione diversa in casa Samp; i blucerchiati sono reduci da due sconfitte consecutive contro Juventus e Carpi, Montella inoltre dovrà fare a meno dello squalificato Soriano che dovrebbe essere rimpiazzato dal giovane Correa.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sampdoria(4-3-2-1): Viviano, De Silvestri, Moisander, Silvestre, Zukanovic, Barreto, Fernando, Carbonero, Correa, Eder, Cassano. All. Montella

Napoli(4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon,Higuain,Insigne. All. Sarri

Riproduzione riservata

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]