18.9 C
Castellammare di Stabia

Lecce – Abbruzzese: Contro la Juve Stabia ho sempre vinto finora

LEGGI ANCHE

Abbruzzese“Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare rispetto alle ultime due prestazioni.

span style="font-size: 12pt;">Ad Andria non sono andate diverse cose, la difesa ha fatto bene ma il merito è di tutta la squadra è dall’atteggiamento. Era un campo difficile e questo punto non va per niente buttato, a Rieti invece abbiamo perso nettamente due punti.

Dobbiamo iniziare a pungere di più e a creare occasioni da rete, perché forse è quello che ci manca in questo momento.

Questi due pareggi comunque ci lasciano un po’ di amaro in bocca, ma ci consentono di restare lì a quattro punti dalla Casertana che come il Foggia, sta comunque tentennando. Avessimo vinto entrambe le gare, saremmo stati primi, ma le altre nemmeno hanno allungato.

Ora pensiamo alla partita di domenica che per noi è fondamentale e vogliamo trasformare queste occasioni mancate in punti guadagnati. A livello tattico conta poco come ci si schiera in campo, dipende tutto dall’atteggiamento. Dobbiamo essere propositivi.

Contro la Juve Stabia ho sempre vinto finora, ora hanno perso Migliorini che è andato a giocare in Serie B. Nelle prossime cinque partite ci giochiamo una bella fetta della nostra stagione e per me sarebbe importante continuare a fare risultato ed avere questa media punti che, comunque, ci sta permettendo di essere in corsa. Io mi auguro di fare bene e di dare delle soddisfazioni alla gente e alla piazza, dopo il mio ritorno vorrei poter vincere ancora qui”.

 

Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare