Lazio, Tudor è il nuovo allenatore: contratto fino al 2025

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ora è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio.Lo annuncia lo stesso club biancoceleste con una nota sul proprio sito web. “La S.S.

Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra”.L’ex difensore della Juventus ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con l’opzione per un’altra stagione ed esordirà alla vigilia di Pasqua all’Olimpico proprio contro i bianconeri.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare