Lazio e Inter finisce pari e patta! A Lautaro risponde Milinkovic-Savic

Lautaro nel primo tempo, Milinkovic-Savic nella ripresa fanno sì che Lazio e Inter si dividano...

LEGGI ANCHE

Lautaro nel primo tempo, Milinkovic-Savic nella ripresa fanno sì che Lazio e Inter si dividano la posta in palio in una partita molto accesa. Nel secondo tempo espulsi Immobile e Sensi.

Lazio e Inter finisce pari e patta! A Lautaro risponde Milinkovic-Savic

E’ stata una battaglia. Una battaglia da cui, però, nessuno è uscito vincitore. Termina 1-1 il big match di giornata: prima Lautaro Martinez, al 30′ del primo tempo; poi Milinkovic-Savic a inizio ripresa.

Dal 70′, l’Inter va in superiorità numerica dopo l’espulsione di Immobile per una manata su Vidal. Superiorità che si annulla all’87’, quando Sensi viene espulso per un’altra manata ai danni di Patric.

Il primo tempo inizia con un’occasione per la Lazio: il sinistro di Luis Alberto trova, però, un attento Handanovic. Al 30′, l’azione che cambia la partita: Perisic avanza sulla sinistra, penetra in area di rigore e, grazie a un rimpallo, riesce a servire Lautaro, che si girà in velocità e batte Strakosha. 1-0 Inter e terzo gol in altrettante partite per l’attaccante argentino.

La squadra nerazzurra termina il primo tempo in pieno controllo della partita.

Il secondo tempo vede l’Inter comandare il gioco, con due occasioni importanti: prima il tiro di Lukaku che finisco di poco a lato della porta di Strakosha, poi, al 52′, Lautaro che spara fuori da dentro l’area di rigore. Al 55′, il pareggio della Lazio: Acerbi crossa dalla trequarti, trovando Milinkovic-Savic, che incorna il pallone perfettamente e batte Handanovic.

Il gol dà la carica giusta agli uomini di Inzaghi, che si avvicinano più volte al gol del vantaggio, senza, però, riuscire a trovarlo.

I biancocelesti comandano il match fino al 70′, quando Immobile viene espulso dopo aver rifilato una manata a Vidal. L’Inter, allora, forte della superiorità numerica, cerca disperatamente il vantaggio: al minuto 86′, Brozovic calcia dal limite dell’area, il tiro viene deviato da Patric e sbatte sul palo.

Un minuto dopo, Sensi, entrato durante il secondo tempo, si scontra con Patric, rifilandogli una manata. L’arbitro decide di adottare lo stesso metro di giudizio, estraendo il rosso diretto per il centrocampista dell’Inter.

La partita termina 1-1, in 10 contro 10, senza ulteriori squilli.

Claudio Savino

COLLEGATA:

Le pagelle di Lazio vs Inter 041020
CRONACA SPORTIVA • SERIE A

Le pagelle di Lazio vs Inter: Chi sono i migliori e i peggiori?

Le pagelle di Lazio vs Inter: Lautaro sempre decisivo, Milinkovic-Savic torna a colpire, Sensi e Immobile sciagurati. Male Perisic e Marusic. Le pagelle di…

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare